Sessant'anni di Fiamme Verdi


Luglio 2021

SESSANT’ANNI DI PAGINE PIENE DI NOI

Sessant’anni di attività alpine, sessant’anni di ricordi, sessant’anni di storia e cultura, sessant’anni anni di impegno, sessant’anni anni di condivisione, sessant’anni anni di noi.

Fiamme Verdi, il nostro giornale Sezionale, è da sessant’anni una fonte di informazioni che ci permettono di essere sempre legati gli uni agli altri, attraverso la condivisione di tutte le nostre attività ed iniziative, che portiamo avanti con orgoglio alpino, spirito di squadra, amicizia e solidarietà, tutti valori che ci hanno permesso di arrivare a questo importante traguardo nonostante le difficoltà che ci siamo ritrovati ad affrontare nel corso degli ultimi anni.

Tutti valori che ci contraddistinguono e sono racchiusi nel nostro essere Alpini. Siamo riusciti a raggiungere questo traguardo grazie a tutte quelle persone che con passione e dedizione si sono messe in gioco, con capacità e impegno, spendendo il loro tempo e le proprie risorse per far sì che le notizie della nostra Sezione arrivassero al cuore di tutti noi, perché si sa, che il lavoro di squadra divide i compiti ma moltiplica il successo.

Leggere gli articoli sul nostro periodico sezionale suscita sempre molte emozioni, facendoci sentire parte della stessa famiglia Alpina.

Come Presidente sono orgoglioso di essere riuscito, nel corso del mio mandato, a tener vive le pagine di Fiamme Verdi; con la speranza che questo nostro giornale possa continuare ad essere, non solo una fonte di notizie ma un prezioso contenitore di valori, ideali e messaggi rivolti anche alle generazioni future, in modo che possano arrivare ad appassionarsi della nostra Associazione, ricca di storia, valori e nobilissime tradizioni.

Buon lavoro a tutta la Redazione di Fiamme Verdi.