ORSAGO


Dicembre 2018

IL 27° TROFEO SEZIONALE DI BOCCE
VA AL GRUPPO BIBANO-GODEGA

Domenica 7 Ottobre 2018 si è svolto il 27° torneo di bocce alla memora del comm. Alfredo Battistella.
L’organizzazione del gruppo di Orsago, sotto la guida attenta del capogruppo Pietro Casagrande, ha dato lustro a questo avvincente torneo. Ai nastri di bocciata, erano presenti 27 squadre in rappresentanza di 14 gruppi della sezione. Tutti i partecipanti hanno dato il massimo e molta era l’adrenalina sui campi.
Il torneo ha visto trionfare i ragazzi del gruppo di Godega-Bibano, secondi classificati il gruppo di Solighetto; un applauso e bravi a tutti coloro che hanno partecipato per la loro disponibilità e il loro impegno.
Un grazie speciale alla famiglia Battistella per la loro disponibilità nel portare avanti negli anni quello che il commendatore Alfredo ha costruito. Un ringraziamento anche ad Egidio Morbin, ideatore di questo torneo, e ai due arbitri Emilio Maschietto e Benedetto Licari per il lavoro svolto, non solo in questa edizione ma anche nelle precedenti e speriamo che il motto “bocce, pallino e cappello alpino” continui il più a lungo possibile.
In serata durante le premiazioni ci hanno raggiunti il presidente Gino Dorigo e alcuni consiglieri, per poi brindare secondo la tradizione alpina e come dice il detto tutto è bene quel che finisce bene.
Viva gli alpini e gli amici degli alpini.

Francesco Botteon

LA CLASSIFICA FINALE:
1° Bibano-Godega: Vettorel Renato - Gava Gianpietro
2° Solighetto: Padoin Gianmarco - Ciotta Nereo
3° Gaiarine: Pessot Mirco - Zaros Valerio
4° Bibano-Godega: Tomasella Luigino - Poloni Selvino
5° Corbanese: Favero Roberto -Piai Adriano
6° San Vendemiano: De Zotti Gianbattista - Zorzini Walter
7° Mareno: Da Ros Renzo - Schincariol Natalino
8° Bibano-Godega: Gava Domenico - Pagotto Bruno