CISA


Giugno 2014

Domenica 13 aprile 2014 a Marostica (VI), nell'ambito del Convegno Itinerante Stampa Alpina, Fiamme Verdi, il giornale della nostra Sezione, è stato premiato dal Presidente Nazionale Sebastiano Favero come una delle testate di eccellenza della stampa alpina nazionale.

La rivista della Sezione ANA di Conegliano, Fiamme Verdi, si è aggiudicata il terzo premio al Concorso Nazionale Stampa Alpina. Un bel risultato che premia l'impegno dei tanti alpini che con- corrono a fare il giornale. Il primo premio è andato alla rivista Lo Scarpone valsusino della Sezione Valsusa, il secondo alla rivista Baradell della Sezione di Como, al terzo Fiamme Verdi, divisi da pochi punti, tanto che il direttore de L'Alpino Bruno Fasani ha parlato di "scelta difficile".

Queste le motivazioni del premio a Fiamme Verdi:

FIAMME VERDI
Testata della Sezione ANA di Conegliano

Direttore responsabile Antonio Menegon

Fiamme Verdi si distingue nel panorama dell'editoria alpina come una delle testate di eccellenza.
La modernità e l'eleganza delle immagini, unita ad una ariosa impaginazione, rendono assolutamente gradevole la lettura.
Risulta particolarmente curata la parte storica, così come quella riguardante la vita associativa. Un lavoro di redazione che sottende grande impegno e competenza.


L'attestato assegnato a Fiamme Verdi dalla giuria del Premio Stampa Alpina premia il lavoro della Redazione


Il Presidente sezionale Benedetti e il Direttore di Fiamme Verdi Menegon ricevono l'attestato dal Presidente nazionale Favero