ANAGRAFE ALPINA


Settembre 2012


NASCITE


MATRIMONI

ANNIVERSARI 
BELLE FAMIGLIE -
FESTA IN FAMIGLIA

Gruppo Sernaglia della Battaglia Gruppo Refrontolo

Il socio Ermes Schievenin del 3° Rgt a.mon. presenta con orgoglio la sua “stella alpina” ASIA, nata il 13 dicembre 2010. Le fanno festa la moglie Sabrina e lo “scarponcino” Mattai con il cappello intesta.

Il gruppo alpini di Refrontolo nel corso dell’annuale pranzo sociale ha voluto premiare con una targa ricordo il proprio socio art. alpino Eugenio Della Colletta classe 1921, fra i più anziani ancora iscritti nei propri ruoli, ringraziandolo vivamente per quanto ha fatto e che continua a fare per il bene del nostro attivo gruppo.
Gruppo Susegana Gruppo Santa Maria di Feletto

Lino Berton e sua moglie Rita Bortoleto hanno festeggiato 45 anni di matrimonio.


Il 31 dicembre 2011 per la gioia di papà Paolo e mamma Cinzia è nata Bianca Falcade. La presentano orgogliosi nonno Vittorino, consigliere sezionale e lo zio Romano Zanetti, alpini del Gruppo di Santa Maria di Feletto.



SONO ANDATI AVANTI

Gruppo Susegana Gruppo Susegana Gruppo Susegana
Il 22 maggio 2012 ha raggiunto il Paradiso di Cantore il socio Silvio Granzotto, classe 1935, 8° Rgt Alpini. Un grande uomo con senso della responsabilità e dell’umorismo il Consiglio Direttivo e tutto il Gruppo rinnova a moglie e figli le più sentite condoglianze. Il 19 gennaio 2012 a soli 51 anni, per un tragico incidente sul lavoro, Danilo Dall’Armi grande Amico degli Alpini è andato avanti. Tutto il Gruppo si stringe attorno ai fratelli e alle sorelle porgendo loro le più sentite condoglianze. Nel novembre del 2011 ci ha lasciato il socio Salvatore Perencin di 88 anni. Socio anziano partecipava con entusiasmo alle iniziative del Gruppo. Alla famiglia le più sincere condoglianze
Gruppo Città Gruppo San Pietro di Feletto Gruppo Soligo
Il giorno 29/05/2012 ci ha lasciato il nostro socio Antonio Bottega, classe 1931 Alpino del Btg Cividale. Per noi Alpini, il suo nome rimarrà sempre legato alla Chiesetta Madonna della Neve di cui è stato per lunghi anni fedele custode. Ai famigliari il gruppo Città, rinnova le più sentite condoglianze. Grande dispiacere ha suscitato in noi tutti, la prematura scomparsa del socio Pietro Piccin, classe 1939, del 3° artiglieria montagna.
Conosciuto e ben voluto, attaccato alla famiglia e al capello, sempre presente alle manifestazioni nazionali. Il gruppo porge sincere condoglianze alla moglie, al figlio e alla figlia.
E’ mancato improvvisamente il socio alpino Giovanni Nardi di anni 63. Lascia un grande vuoto tra i tanti che lo hanno stimato. Il gruppo alpini si unisce al dolore dei familiari e rinnova le più sentite condoglianze.
Gruppo Città Gruppo Refrontolo Gruppo Refrontolo
Il 7 aprile 2012 ci ha lasciato il nostro socio Gastone Dal Cin, classe 1921 tenente del Btg. Cividale. Ai suoi famigliari il Gruppo Città rinnova le più sentite condoglianze. E’ andato avanti l'alpino Pierantonio Canal classe 1952,  2° Rgt alpini Cuneo Btg Val Vismon, per anni impegnato all'estero per lavoro, ma da sempre inserito fra i soci del gruppo alpini di Refrontolo che  lo ricordano con infinito  affetto . E’ andato avanti l'alpino Dalmazio Cesca classe 1955, Btg Vicenza caserma Plozner Mentil di Paluzza. Per l'immatura scomparsa  i soci del gruppo alpini di Refrontolo si uniscono al  dolore della famiglia .
Gruppo Susegana Gruppo San Fior Gruppo M.O. Maset
Lo scorso 10 giugno Aldo Granzotto è salito al Paradiso di Cantore. Classe 1926 è stato una guida morale per i giovani alpini. Le più sentite condoglianze ai famigliari. Vito Della Coletta (anni 80): una vita vissuta tra gioie e fatiche, tra avventure e disavventure, senza mai arrendersi, grazie alla fede in Dio e nei più autentici valori umani. Una vita dedicata al lavoro e alla famiglia. E il grande orgoglio di essere alpino. E’ andato avanti all’età di 75 anni il socio Giancarlo Mazzer. Aveva svolto il servizio militare all’8° Alpini con l’incarico di conducente. Frequentava con assiduità la sede e sosteneva le attività di gruppo. Ai figli rinnoviamo le nostre condoglianze.