TORNEO SEZIONALE DI BOCCE


Dicembre 2010

IL TROFEO DI BOCCE INCORONA MARENO


Momenti di gioco

Sabato e Domenica 2-3 ottobre  si è svolto a Corbanese l’annuale torneo di bocce sezionale "Alfredo Battistella", della sezione Alpini di Conegliano, torneo itinerante che ogni anno viene organizzato da un gruppo diverso della sezione.
Quest’anno abbiamo voluto inserire una serata di cori per dare più risalto a questa bella manifestazione.
In particolare i cori che hanno partecipato sono: Coro ANA Val di Scalve (BG) ed il Coro Alpino col di Lana di Cozzuolo. L’esibizione dei due cori è stata magnifica e come al solito il tempo è volato via in men che non si dica.
La domenica di primo mattino è cominciato il vero e proprio torneo che ha visto la partecipazione di 25 coppie, che hanno gareggiato non solo davanti alla nostra sede, ma per motivi logistici e di tempo anche presso il bocciodromo di Conegliano.
La giornata è trascorsa piacevolmente, il tempo per fortuna vi ha aiutato e consentito di poter effettuare tutte le partite, nel pomeriggio, dai quarti in poi.
Questa la classifica finale del torneo:
1. Gruppo Mareno: Da Ros - Da Ros
3. Gruppo Corbanese: Pol  - Franceschet
4. Gruppo Susegana: Brisotto - Tesser
5. Gruppo Godega Bibano: Vettorel - Lucchetta
6. Gruppo Godega Bibano: Pagotto - Tomasella
7. Gruppo San Vendemmiano: De Zotti - Zorzini
8 .Gruppo Pianzano: Botteon - Mortara

Il comitato organizzatore ed il consiglio direttivo del Gruppo Alpini di Corbanese ringraziano tutti coloro che con la loro opera si sono resi disponibili in quei giorni, inoltre si ringraziano tutti gli sponsor che con il loro contributo hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento.

Davide De Nardo


La prima coppia


I secondi

La coppia terza classificata


I quarti

 


Il coro alpino Val di Scalve


Il coro Alpino Col di Lana