ANCORA TONI, PER TRE ANNI


Aprile 2005

Antonio Daminato, Presidente uscente, è stato confermato per acclamazione, per altri tre anni, alla guida della nostra Sezione.
L’elezione nel corso dell’assemblea sezionale tenutasi a Conegliano il 13 marzo, presso l’Auditorìum Dina Orsi.
Sono stati sostituiti anche 7 Consiglieri scaduti: Renzo Sossai (Santa Lucia), Andrea Todeschini (Città), Battista Bozzoli (San Fior), Claudio Botteon (Pianzano), Fiorenzo Carniel (S.Fior), Leone Da Dalto (S. Maria), Alberto Dall’Anese (Mareno), sono entrati in Consiglio.
Revisori dei Conti: Massimo Battistuzzi, Mirko De Nardi, Michela Pilla, Claudio Breda, Franco Tomasi.
Giunta di Scrutinio: Valerio Bortolotto, Luciano Camerotto, Bruno Danieli, Guido Martiri, Gabriele Dal Bianco.
Commissione Verifica Poteri: Antonio Cais, Paolo Da Ruos, Emilio Maschietto, Ivano Favero, Silvano Miraval.
Nel prossimo numero di Fiamme Verdi verrà pubblicato il verbale dell’assemblea.
“La leva non c’è più ma ci sono gli Alpini - ha affermato il Presidente Daminato - ed è da questo che dobbiamo partire per ottenere il massimo come associazione d’arma. Diversamente rischiamo di diventare qualcosa di diverso, un’associazione di volontariato come tante altre, ma noi siamo e resteremo un’associazione d’arma”.
Dopo un minuto di silenzio per gli alpini “andati avanti”, Daminato ha ripercorso le tappe salienti del suo mandato, soffermandosi sull’appuntamento del ‘16 e 17 aprile, quando a Conegliano ci sarà il Presidente Nazionale Corrado Perona e tutto il Consigho Direttivo per presentare il quarto Libro della Solidarietà alpina.
Al Presidente Daminato, al Direttivo sezionale e a tutti i soci impegnati nei Gruppi e in Sezione i migliori auguri di buon lavoro. E come dice il Presidente zaino in spalla!

(a.m.)