GARA DI BOCCE


Dicembre 2001

UNDICESIMA EDIZIONE DELLA GARA DI BOCCE SEZIONALE
TROFEO comm. ALFREDO BATTISTELLA


Da sx: il capogruppo Mario Luca, il Presidente Paolo Gai,
Egidio Morbin, Gianfranco De Stefani, l’arbitro Ugo Frassinelli
e i vincitori Ferruccio Daltoè e Piero Donadel.

I secondi classificati: Da Ros – De Nardo

I terzi classificai: Zambon – Fedato
Si è svolta il 18 ottobre la gara di bocce sezionale, organizzata di soci del Gruppo “MO. P. Maset”, Egidio MORBIN e Gianfranco DE STEFANI ed altri, sotto l'attenta sorveglianza dell'esperto, veterano arbitro Ugo FRASSINELLI.
Ventiquattro le coppie ai nastri di partenza, in rappresentanza di sedici gruppi.
Straordinario l'impegno profuso dai concorrenti. Si sono, come al solito, alternate vicende che hanno messo a dura prova i papabili. Quindi, avvincenti sono state le gare, già fin dall’inizio.
Le prime gare ad eliminazione si sono svolte presso i bocciodromi di Solighetto (Ciotta), le “Tre Corone” e “Antonio Fallai” di Conegliano, mentre le finali hanno avuto luogo presso il bocciodromo “Antonio Fallai”.
Sorretti dai numerosi tifosi locali, la coppia Pietro DONADEL – Ferruccio DALTOE’ del Gruppo “Maset” ha avuto ragione sull’agguerrita coppia DA ROS - DE NARDO del Gruppo di Mareno di Piave, aggiudicandosi il Trofeo  comm. Alfredo BATTISTELLA.
Finalmente il Gruppo “Maset”, dopo anni di attesa, ha ottenuto, qualcuno asserisce annunciata e cercata, e noi  aggiungiamo meritata, vittoria.
La undicesima edizione resterà, pertanto, un ricordo indelebile nel cuore delle penne nere del Gruppo “Maset” e dei suoi numerosi sostenitori.
Un plauso va rivolto a tutti coloro che in qualche modo hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione sportiva. e a tutti i concorrenti, i quali hanno dimostrato professionalità, ed hanno accettato con un po’ di umorismo la sconfitta.
Lo spirito alpino, quindi, ha prevalso su ogni forma di competizione eminente.
La cerimonia di premiazione è avvenuta presso la nuova, bellissima sede del Gruppo “MO. P. Maset”, alla presenza del Presidente sezionale Paolo Gai, del capogruppo Mario Luca, degli organizzatori e numerosi ospiti.
Un invitante brindisi, a cui si è aggregato il Sindaco Floriano Zambon, ha suggellato l’annuale contesa sortiva sezionale.

Natore

CLASSIFICA FINALE

DONADEL – DALTOE’ Gruppo Maset
DA ROS – DE NARDO Gruppo Mareno
ZAMBON – FEDATO Gruppo Susegana
FRANCESCHET – POL Gruppo Corbanese
DE COPPI – GALLON Gruppo S. Lucia
SOLIGON – LIESSI Gruppo Vazzola
MASSELLI – FURLAN Gruppo Maset
FORNASIER – COLLODEL Gruppo S. Lucia