LINO CHIES


Dicembre 1994

Il Geom. Lino Chies - vice presidente nazionale


il Labaro nazionale scortato dal presidente nazionale Nardo Caprioli,
seguito dal vice presidente Lino Chies.

In primavera di quest'anno il geom. Lino Chies, già vice presidente della nostra sezione e consigliere nazionale dal 1978, membro del Comitato Nazionale dell'A.N.A. per gli interventi straordinari del sud terremotato e dell'Armenia, della Russia e del Piemonte; presidente della Commissione per l'assegnazione del premio "Fedeltà della Montagna" e membro del Comitato del Bosco delle Penne Mozze è stato eletto vice presidente vicario nazionale.

Bisogna riconoscere che Chies è sempre stato presente in tutte le iniziative socio-umanitarie, con le mani e con la mente, vedi "Friuli", "Valtellina", il laboratorio guidato per i disabili de "La Nostra Famiglia" di Mareno di Piave, ed altre ancora.

Quindi dobbiamo affermare che il prestigioso incarico nazionale, se è un onore per lui, è anche vero che è giusto riconoscimento al suo operare nell’ambito dell’Associazione Alpini.

La sezione è onorata di avere quale socio un alpino ditale portata. Le penne nere coneglianesi, “Fiamme Verdi” e gli amici si felicitano con lui e gli dicono “in bocca al lupo”.