IL COMPUTER


Dicembre 1991

LA BANCA DEL FRIULI DONA UN COMPUTER ALLA SEZIONE

A fine primavera, nella nostra bella sede, è avvenuto un piacevole e cordiale incontro di alcuni dirigenti e funzionari della Banca del Friuli - tra cui il direttore generale dott. Flavio Bovo e il capo della filiale di Conegliano rag. Paolo Geronazzo - con il consiglio direttivo della sezione.
E' stato un appuntamento particolarmente gradito a tutti, poiché gli uni hanno potuto, con la donazione di un computer, rinsaldare un rapporto precostituito, favorevole allo sviluppo pubblicitario del loro Istituto di Credito, conoscere più profondamente lo spirito delle penne nere e scoprire una “Casa Alpina” accogliente e funzionale in tutti i suoi settori; e gli altri esprimere la loro gratitudine alla Banca, per aver messo gratuitamente a disposizione della segreteria della sezione, uno strumento moderno di grande utilità nell’espletamento dei suoi diversificati compiti.
La presidenza, la segreteria sezionale, la direzione di “Fiamme Verdi” sono chiaramente compiaciute del giovamento che traggono direttamente da tale premurosa iniziativa.


Da sinistra: il presidente sezionale enot. Luigi Basso, il direttore generale della Banca del Friuli dott. Flavio Bovo, il rag. Paolo Geronazzo direttore della Filiale di Conegliano, ritratti dopo la consegna ufficiale del computer.


Il Presidente Basso consegna al dott. Flavio Bovo il libro "60 anni di vita alpina a Conegliano"


Il consiglio direttivo sezionale e gli ospiti della Banca del Friuli, ritratti durante il lieto incontro.