L'ASSEMBLEA SEZIONALE DEI DELEGATI


Giugno 1979

Sabato 3 marzo, presso la Sala Pio X di Conegliano, si è svolta l’annuale Assemblea dei Delegati per il rinnovo di un terzo del Consiglio direttivo della Sezione.
La presidenza dell’assemblea è stata affidata al prof. Desiderio Viezzer, che in ciò ha ormai lunga ed apprezzata esperienza, e che dopo avere espresso il saluto ai convenuti ha dato inizio alla trattazione degli argomenti all’ordine del giorno.
Nella sua relazione morale il presidente prof. Giacomo Vallomy ha evidenziato l’intensa attività svolta dalla Sezione, ed ha ringraziato tutti coloro che si sono encomiabilmente impegnati per tenere alto lo spirito che anima tutti i soci, particolarmente nelle iniziative sociali ed umanitarie.
In particolare ha ringraziato i vice presidenti e gli altri componenti del Consiglio e degli organi sezionali, il prof. Mario Altarui direttore del nostro giornale, Bozzoli e Bellotto segretari diligenti e scrupolosi, Mario De Marchi sempre disponibile e responsabile nella conduzione della taverna. Ha infine rivolto un pensiero a tutti coloro che ci hanno lasciati.
E’ seguita la relazione economica esposta dal segretario Battista Bozzoli, e quella del giornale «Fiamme Verdi» che è stata illustrata dall’amministratore Renato Brunello.
Dopo l’approvazione unanime dei bilanci consuntivi e preventivi, e la costruttiva discussione degli altri argomenti all’ordine del giorno, sono seguite le votazioni.
Pochi giorni dopo, nella sede della Sezione, sono stati letti dal presidente dell’assemblea prof. Viezzer i risultati delle votazioni ed assegnati gli incarichi.
All’unanimità il Consiglio sezionale ha riconfermati presidente il prof. Giacomo Vallomy e vice presidenti l’enot. Luigino Basso e il geom. Lino Chies.
Pertanto il rinnovato Consiglio direttivo sezionale risulta così composto:
Presidente: Giacomo Vallomy.
Vice Presidenti: Luigino Basso e Lino Chies.
Consiglieri: Alfredo Battistella, Olindo Battistuzzi, Renato Brunello, Giovanni Carlet, Igino Citron, Pietro De Zan, Elio Granzotto, Giovanni Mason, Pietro Meneghin, Vittorio Padovan, Danilo Rusalen, Francesco Salvador, Desiderio Viezzer, Ernesto Visentin e Giuliano Zanin.
Revisori dei conti: Antonio Cais, Giampietro De Marchi e Enzo Maraga.
Probiviri: Francesco Gugel, Giuseppe Pollesel e Francesco Serena.
Tesoriere: Renato Brunello.
Segretari: Battista Bozzoli e Steno Bellotto.
Responsabile della Taverna: Mario De Marchi.
Responsabili per la Chiesetta della Madonna della Neve: Olindo Battistuzzi e Giuliano Zanin.
Giornale «Fiamme Verdi»: direttore responsabile Mario Altarui; Comitato di redazione Renato Brunello (presidente), Battista Bozzoli e Steno Bellotto.
R.B.