Le elezioni sezionali


Giugno 1973

In conformità al regolamento sezionale, domenica 18 febbraio ha avuto luogo l’Assemblea annuale dei Delegati, per eleggere i tredici consiglieri della Sezione il cui mandato era scaduto, e i Delegati all’Assemblea nazionale.
Il successivo 27 febbraio si è riunito il nuovo Consiglio direttivo per l’elezione - per il prossimo triennio - del Presidente e dei due Vice Presidenti, oltre che per il conferimento degli incarichi di Segretario e di Tesoriere, Dopo brevi parole del Prof. Viezzer, è stato rieletto Presidente - per acclamazione - il Comm. Guido Curto che tanto ha fatto per la Sezione in tanti anni di esemplare dedizione; egli ringrazia per la rinnovata fiducia ed espone il suo programma per il prossimo anno.
Si passa poi alla votazione per l’elezione dei due Vice Presidenti. Dallo spoglio delle schede risultano eletti l’Avv. Comm. Francesco Travaini e il Ten. Col. Cav. Alberto Piasenti.
A segretario viene confermato il nostro bravo GB. Bozzoli, colonna della Sezione, a tesoriere Renato Brunello e quale revisore dei conti il Prof. Vallomy.
Il minuto mantenimento della sede è stato affidato a Olindo Battistuzzi, e de Marchi è stato nominato addetto alla taverna.
Dopo la trattazione di altri argomenti riguardanti principalmente la partecipazione all’ Adunata nazionale, la seduta viene tolta, non prima di aver brindato alla salute degli eletti e alle sempre migliori fortune dell’Associazione e della Sezione in particolare.