ANAGRAFE


Giugno 1972

IL FATIDICO SI

• L’11 settembre scorso il socio di Pieve di Soligo Pietro D’Agostin si è unito in matrimonio con la signorina Eliana D’Andrea.

• Il 27 maggio, nel santuario della Madonna della Salute a Costa di Vittorio Veneto, il socio del Gruppo città Alessandro Pompeiano (già sergente del 3° Montagna) ha condotto all’altare la signorina Loredana De Biasi.


IL PRIMO STRILLO

• Antonio Dall’ Anese - socio dei Gruppo di Mareno di Piave - il 19 febbraio è diventato papà dell’alpinetto Massimo donatogli dalla sua sposa signora Ivana.


LE SCARPE AL SOLE

• Nell’ottobre scorso il Gruppo di Mareno di Piave ha perduto il proprio socio e consigliere Fortunato Zanella, della classe 1905. instancabile e generoso collaboratore.

• Il 22 aprile si sono svolti i funerali di Giovanni Bellè, alpino del Gruppo di Pieve di Soligo; era della classe 1898 ed aveva tra l’altro partecipato ai combattimenti sulla Bainsizza e al Monte Grappa con il reparto arditi del battaglione «Monte Baldo», rimanendo due volte ferito. Nel corso di una recente cerimonia Giovanni Bellè aveva ricevuto - dal Gen. Guido Concini - le meritate insegne di Cavaliere dell’Ordine di Vittorio Veneto. Socio attivissimo e sempre cordiale, giustamente fiero del suo cappello alpino, il Cav. Bellè ha costituito un esempio di fraternità e di correttezza che non verrà dimenticato.