ANAGRAFE


Aprile 1970

IL PRIMO STRILLO

Quattro nascite in famiglie di soci del Gruppo di Collalto: Roberta, la prima stellina, è giunta in casa del socio Vittorio Villanova e della sua sposa signora Marta; Milena è la primogenita del socio Vittorino Modolo e della sua sposa signora Erminia.
E sono giunti anche due primogeniti alpinetti: Natalino del socio Ennio Meller e della consorte signora Franca, e Giovanni donato dalla sposa signora Elide al socio Mario Bottega.
*
Al Gruppo di Pianzano ha dato il buon esempio, anche su questo argomento, il capogruppo Antonio Pagotto che è diventato papà il 30 agosto della stellina Cecilia; il 5 agosto è nato Massimiliano del socio Ferdinando Salatin. Poi sono arrivate quattro femminucce: Nada del socio Aldo Battistella, nata il 31 agosto; Lucia Maria del socio Saverio Ballarin, nata il 17 settembre; Marialisa Anna del socio Antonio Braido, nata l’8 novembre; e Marilisa del socio Agostino Netto che è nata il 28 dicembre.


LE SCARPE AL SOLE

Con larga partecipazione di alpini e di popolazione si sono svolti, il 26 dicembre, i funerali di Vittorio Zaccaron, socio fedelissimo e sempre attivo del Gruppo di Collalto. Anche a nome dei propri associati il capogruppo Giovanni Bernardi rinnova, a mezzo del nostro giornale, sentite condoglianze ai familiari e parenti del socio scomparso.
*
Numerosi soci del gruppo di Pianzano sono stati colpiti dal lutto: il 24 dicembre è deceduta la signora Noemi Corte ved. Freschet, mamma della madrina del Gruppo Gigliola Freschet; il 25 dicembre è morto Giobatta Braido, papa dei soci Antonio e Pasquale Braido; il socio Angelo Zorz ha invece perduto la mamma, signora Carniel Santa in Zorz, scomparsa l’11 settembre; il 30 settembre è morta Antoniazzi Caterina ved. Marchesin, nonna del socio Giuseppe Marchesin; uguale lutto ha colpito il socio Mario De Martin per la morte, avvenuta il 3 novembre, della nonna Palù Emma ved. De Martin.