ANAGRAFE


Dicembre 1969

IL FATIDICO SI

Franco Frare, socio del Gruppo di Pieve di Soligo, ha condotto all’altare - il 4 ottobre - la signorina Nadia Fornasier.


IL PRIMO STRILLO

Il secondo alpinetto, di nome Roberto, è giunto il 3 agosto in casa del socio di Pieve di Soligo Vittorio De Faveri e della consorte signora Loredana.

Attilio Manzato, pure del Gruppo di Pieve di Soligo, ha avuto in dono dalla sua sposa signora Renata la stellina Michela che - essendo nata il 24 febbraio -. ha strillato per non essere stata sollecitamente annunciata u Fiamme Verdi; e allora la accontentiamo, con ogni buon augurio, e la ringraziamo perchè ha detto (col permesso e a mezzo del papà) che aspetta a Pieve il nostro direttore por una bottiglia già messa da parte.


LE SCARPE AL SOLE

Il 24 novembre si sono svolti a Pieve di Soligo i funerali del compianto Prof. Don Giovanni Dalla Betta, insegnante al Collegio «Balbi Valier» e fratello del socio Paolo Dalla Betta del Gruppo di Pieve. A mezzo di Fiamme Verdi gli Alpini del Gruppo desiderano rinnovare sentite espressioni di cordoglio ai familiari di questo caro sacerdote che in ogni circostanza dimostrò sincera amicizia ed apprezzamento per le Penne nere.