ANAGRAFE


Aprile 1967

IL PRIMO STRILLO

Il 2 novembre č nata la «stellina» Alessandra, figlia di Romano Gandin socio del Gruppo di Mareno, e della consorte signora Mirella.

Il 23 novembre, il socio Girolamo Barisan del Gruppo di Pieve di Soligo ha avuto in dono la prima «stella alpina» - battezzata col bel nome di Francesca - dalla consorte signora Maria Lorenzon.

Il 18 gennaio č nato l’alpinetto Dino, primogenito di Vittorio De Faveri - socio del Gruppo di Piave di Soligo - e della sua sposa Loredana Fontana; felicissimo anche il nonno Giulio De Faveri, pur egli socio alpino di Pieve.

Ai fratellini Giuseppe, Saverio e Danilo si č aggiunto il 28 febbraio il quartogenito Fabio del socio Toffolon Antonio del Gruppo di Pieve di Soligo, e della consorte signora Rita Lucchetta.

Altro nonno in festa al Gruppo di Pieve di Soligo č il socio Biz Beniamino, per la nascita - avvenuta il 17 marzo - della nipotina Ornella.

Dopo Alfredo e Graziano, č nata il 21 marzo - primo giorno di primavera - la stellina Adriana, figlia del socio Lino Villanova del Gruppo di Pieve di Soligo, e della consorte signora Giovannina Lucchetta.


LE SCARPE AL SOLE

E’ deceduta improvvisamente a Conegliano, nelle prime ore del 13 marzo, la signorina cav. Dina Orsi che durante la Campagna d’Africa fu Infermiera volontaria di Grado superiore. La scomparsa ebbe notevoli meriti anche in molte iniziative assistenziali e sociali della provincia, ricoprendo numerosi incarichi pubblici con ammirata ed esemplare rettitudine e fattiva dedizione.

Il 22 gennaio si sono svolti a Conegliano i funerali del papŕ dei nostri soci geom. Dino e Bruno Grendene; alle esequie hanno presenziato anche il capogruppo di Pieve di Soligo Alfredo Battistella con numerosi alpini ed amici del Quartier del Piave ove il geom. Dino č assai stimato per essere stato uno dei promotori e il primo capogruppo del risorto Gruppo di Pieve.

Il Gruppo di Mareno di Piave ha recentemente perduto il bravo socio Antonio Dalla Libera, immaturamente scomparso.